La maschera che vorrai (purificante)


Ciao a tutti! Finalmente vi mostro il mio viso!
Questo è un breve video di me che, mentre mi faccio una maschera, vedo altre maschere su internet e provo l'irrefrenabile desiderio di comprarle e provarle tutte!
:-P

Scherzi a parte, ditemi voi chi, nell'ultimo periodo, non è caduta a piè pari nella moda delle maschere... io ci sono caduta in pieno!
Trovo che si tratti di una routine indispensabile o quasi, e che, se con creme e detersione si può fare prevenzione e mantenimento, è solo con le maschere che si "curano" i problemi e si ottengono risultati veramente significativi :-)
Voi cosa ne pensate?

Una delle maschere che adoro e che sto utilizzando ormai da un po' di tempo è questa del Dr Organic al Miele di Manuka, che svolge principalmente un'azione purificante.
La mia opinione è assolutamente positiva, tanto che lo considero uno dei miei prodotti TOP! Il profumo è delicato ma veramente magnifico, una goduria! La maschera è bianca, si applica sul viso e si attendono 10 minuti, durante i quali non si secca del tutto ma si indurisce un po'.
Il risultato è una pella fresca, luminosa, visibilmente pulita e purificata!
In più il prezzo è assolutamente onesto (circa 14 euro) ma la quantità è notevole e vi durerà un bel po' .
Se la provate fatemi sapere cosa ne pensate,
Ciao!

Commenti

Post più popolari