ViviVerde Coop - minima spesa massima resa


Buon giorno a tutti!!!
Sono CONSAPEVOLE del fatto che questa gift di Minnie è kitschisssssssima, infatti forse la cancellerò ma mi ha ricordato trooooppo il mio vecchissimo BLOG DI MSN! Chi di voi ne aveva uno? Io lo avevo ed era super glitterato.

Oggi vorrei parlarvi di una linea che trovate al supermercato a poco prezzo: la ViviVerde Coop, ecco i prodotti che ho io (come vedete non sono affatto nuovi... anzi!)

La mia opinione complessiva è molto buona, tanto che alcuni di questi prodotti sono entrati nei miei TOP e li ricompro spesso :) Ma vediamoli più nel dettaglio ed in ordine di gradimento (esatto, questa è una classifica!).

1. IL DEODORANTE

Il vincitore assoluto è il deodorante spray.
Non solo ha un odore gradevolissimo e molto molto delicato ma funziona, davvero! Da quando lo utilizzo non ho più avuto problemi di cattivi odori, neppure nelle giornate più calde, tanto che a un certo punto ho pensato di essere diventata una delle persone che non puzzano mai...
così, ho fatto una prova utilizzando un altro deodorante che avevo in casa e che ha sempre funzionato pochissimo e... no, è proprio merito dello spray viviverde.

2. IL GEL DOCCIA E IL SAPONE LIQUIDO

(si, il sapone manca in questa foto singola).
Li metto a parimerito perchè sono molto, molto simili. Certo, in tema di saponi e bagno schiuma utilizzati nel mio caso solo per il corpo e le mani (non il viso) è difficile fare grandi critiche o complimenti ma personalmente ve li consiglio. Il profumo anche in questo caso è molto gradevole ed entrambi i prodotti sono molto delicati.

3. IL GEL DETERGENTE VISO

Al terzo posto metto il gel detergente viso, che utilizzo con il mio fake-clarisonic (ve ne parlerlò più avanti). È un buon prodotto ma come tutti (o quasi) i prodotti detergenti schiumosi tendono a seccare le pelle e a dare la sensazione di pelle che "tira". Comunque, credo che lo ricomprerò perchè nel complesso mi sono trovata bene, non dà problemi di secchezza a lungo termine, basta ricordarsi di idratare la pelle con una buona crema

4. TONICO
All'ultimo posto il prodotto che mi è piaciuto meno (e infatti non si è nemmeno meritato la foto singola): il tonico.
Innanzitutto il profumo non mi piace, ho la sensazione che sappia di succo di mela me in un modo "non positivo".
Fatica ad asciugarsi una volta applicato e non mi dà la sensazione di freschezza che ho provato con altri tonici.
Non lo boccio al 100% perchè comunque fa il suo mestiere, ma sarà l'unico prodotto che non ricomprerò.

Fine!
Buona giornata a tutti :)
Sara

Commenti

Post più popolari